The One Milano 2017

THE ONE MILANO 2017

Per la prima edizione di TheOneMilano più di  11.000 compratori di cui il 63%stranieri provenienti da 82 nazioni .

Altri numeri: 286 marchi di 244 aziende di cui quasi il 50% non italiane : Russia (1362), seguita dalla Cina (921), seguita da Corea del Sud (447) e Ucraina (376). I paesi leader della Grecia hanno iniziato sul fronte europeo (355), seguita dalla Spagna (282) e la Germania (279)
 
L’unione dei due eventi  Mifur e Mipap sembra quindi ha soddisfatto venditori e compratori, creando un nuovo polo per la moda nella zona fieristica di Fiera Milano City.
 
Dichiara Albertalli, Presidente di The One Milano”Abbiamo lavorato duramente per creare una mostra che non esisteva prima, e che è ormai diventato una realtà, e io non sono sorpreso dal nostro successo.  Non c’è nessuna formula magica per avere successo, si deve sempre corrispondere domanda e offerta, quindi nel nostro caso, mostriamo una collezione in grado di generare fatturato reale vendite Stiamo già lavorando sul formato della mostra nel mese di settembre, sarà diversa, naturalmente. quello che vi diremo presto. “
 
 
Durante l’evento ITALIAN  FUR FASHION NIGHT, in passerella: Gianfranco Ferré Furs; Diego M; Fabio Gavazzi; Giorgio Magnani Luxury; Grandi Fur; Malamatì; Pajaro; Rindi. I 3 New Talents internazionali sono i vincitori del Concorso Remix 2017.